Servizio Casa - ricevimento al pubblico

ATTENZIONE

GLI UFFICI RICEVONO SOLTANTO PER APPUNTAMENTO. PER CONTATTI SCRIVERE AI SEGUENTI INDIRIZZI MAIL:

erp@comune.fi.it (informazioni su graduatoria ed assegnazioni bando erp 2016-2017)
    decadenze@comune.fi.it (informazioni procedura regolarizzazione e procedimenti decadenza da assegnazione di alloggio erp)
    contributoaffitto@comune.fi.it (informazioni per bando contributo affitto)
    nonerp@comune.fi.it (informazioni per misura straordinaria sostegno locazione Covid-19, contributo morosità incolpevole, bandi social housing)
    emergenzasfratti@comune.fi.it (informazioni graduatoria sfratti con assegnazione di alloggio di erp in utilizzo autorizzato)
    emergenzacasa@comune.fi.it (informazioni graduatoria emergenza abitativa con assegnazione di alloggio di erp in utilizzo autorizzato)
    cambioalloggio@comune.fi.it (informazioni su cambio di alloggi tra assegnatari di erp)

E' possibile chiamare il numero 0552769608 nelle seguenti fasce orarie:

- emergenza sfratti/abitativa  -  chiamare il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00;

- bando ERP   - chiamare il martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00;

- morosità incolpevole - chiamare il mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00;

- contributo affitto - chiamare il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00

-cambio alloggio ERP - chiamare il giovedì dalle 11 alle 13

-bandi di social housing - chiamare il giovedì dalle 15 alle 17

Direzione Servizi Sociali - Servizio Casa - P.O. Sostegno all'Abitazione