Spazio Gianburrasca - Quartiere 1 - Firenze

Lo Spazio si trova in via Palazzuolo, 35. Accoglie bambine e bambini di età compresa fra 0 e 11 anni e ai loro accompagnatori adulti. Dispone di spazi ampi, belli e colorati, con un grande ingresso, una stanza dedicata ai piccoli, una per i più grandi e un'altra ampia sala. Gli operatori organizzano attività guidate -  letture animate, laboratori di manipolazione, giochi di movimento - alle quali è possibile partecipare solo previa prenotazione. Le attività proposte e le relative modalità di iscrizione vengono pubblicate periodicamente nel Portale Educazione tra gli Allegati di ogni ludoteca.

L’accesso allo spazio è libero; è necessaria l'iscrizione che è gratuita. L'iscrizione ai laboratori programmati dà diritto alla riserva del posto ed è fortemente consigliata.

Essere bambine/i o ragazze/i di età compresa fra 0 e 11 anni, accompagnati da un adulto

Attività Educative nei Quartieri
Cooperativa Cepiss; Marina Pettini, Comune di Firenze, Servizi Educativi nei Quarieri
Alessandro Ansani, P.O. Attività Educative nei Quartieri