Toponomastica - Richiesta attestazione numerazione civica
Descrizione
E' rilasciata un'attestazione da parte del Comune relativa all'esistenza e alla data di rilascio di un numero civico nonchè dell'istituzione di un'area toponomastica
Modalità di richiesta
La domanda può essere presentata direttamente presso l'Ufficio nell'orario di apertura utilizzando l'apposito modulo
Iter procedura
La richiesta viene protocollata.
Si procede alla relativa istruttoria e viene quindi rilasciata l’attestazione stessa.
Costi
Due marche da bollo da 16,00 euro, da presentare al momento della richiesta, per ciascun numero civico o area toponomastica
Tempi
Entro 15 giorni dalla richiesta protocollata, l'Ufficio provvede al rilascio dell'attestazione
Informazioni
Si ricorda che deve essere allegata copia di un valido documento di identità del richiedente
Normativa di riferimento
“Nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente”, D.P.R. 223 del 30 maggio 1989
· Regolamento Edilizio
· Regolamento per la Toponomastica
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- P.O. Statistica e Toponomastica
- Referente
- Rossella Di Bari
- Responsabile
- Gianni Dugheri
- Indirizzo
- Via Alesso Baldovinetti, 3
- Tel
- 055 3282213
- rossella.dibari@comune.fi.it - toponomastica@comune.fi.it
- Orario di apertura
- L'Ufficio riceve solo il lunedì su appuntamento, per fissare 055055, per mail toponomastica@comune.fi.it oppure lunedì 0553282213
FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!