Toponomastica - Richiesta attestazione numerazione civica

Descrizione

E' rilasciata un'attestazione da parte del Comune relativa all'esistenza e alla data di rilascio di un numero civico nonchè dell'istituzione di un'area toponomastica 

Modalità di richiesta

La domanda può essere presentata, utilizzando l'apposita modulistica (richiesta e assolvimento marche da bollo), tramite mail indirizzata a toponomastica@comune.fi.it.
 

Iter procedura

La richiesta viene protocollata.
Si procede alla relativa istruttoria e viene quindi rilasciata l’attestazione stessa.
 

 

 


 

 

Costi

Due marche da bollo da 16,00 euro, per ciascun numero civico o area toponomastica

Tempi

Entro 15 giorni dalla richiesta protocollata, l'Ufficio provvede al rilascio dell'attestazione

Informazioni

Si ricorda che deve essere allegata copia di un valido documento di identità del richiedente

Normativa di riferimento

 “Nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente”, D.P.R. 223 del 30 maggio 1989
· Regolamento Edilizio
· Regolamento per la Toponomastica

Riferimenti e contatti

Ufficio
P.O. Statistica e Toponomastica
Referente
Elisa Bacci
Responsabile
Gianni Dugheri
Indirizzo
Via Alesso Baldovinetti, 3
Tel
055 3282211
E-mail
elisa.bacci@comune.fi.it - toponomastica@comune.fi.it
Orario di apertura
L'Ufficio, causa emergenza Covid, è chiuso al pubblico. Per richieste scrivere a toponomastica@comune.fi.it

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi