Controllo impianti termici

Descrizione

Dal 29 novembre 2018 tutte le funzioni di controllo, censimento, accertamento ed ispezione sugli impianti di climatizzazione invernale ed estiva sono passate all’Agenzia Regionale Recupero Risorse S.p.A

Informazioni

 

L’Amministrazione comunale ha cessato il 28 novembre 2018 l’attività di gestione del controllo degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva attraverso l’Organismo affidatario ai sensi degli artt. 9 e 10 del D.P.R. n. 74/2013.

Dal 29 novembre 2018 tutte le funzioni di controllo, censimento, accertamento ed ispezione sugli impianti di climatizzazione invernale ed estiva sono passate all’Agenzia Regionale Recupero Risorse S.p.A., come stabilito dall’art. 22 c. 3 della Legge regionale n. 85 del 16 dicembre 2016 “Disposizioni per l’esercizio delle funzioni regionali in materia di uso razionale dell’energia”.

Per ogni eventuale richiesta di informazioni sul censimento, controllo e ispezione degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva ai sensi degli artt. 9 e 10 del D.P.R. n. 74/2013 consultare la pagina del Siert (Sistema Informativo regionale sull'Efficienza Energetica della Regione Toscana) nella sezione link esterni di questa scheda servizio.

        

Riferimenti e contatti

Ufficio
Servizio Sostenibilità, Valutazione Ambientale, Geologia e Bonifiche
Responsabile
Raffaele Gualdani
Indirizzo
via Benedetto Fortini 37 - 50125 Firenze
Tel
055.055

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi