Rimborso di somme già versate per mancata erogazione del servizio
Descrizione
É possibile richiedere il rimborso di somme versate in eccesso o non dovute a questa Amministrazione.
Modalità di richiesta
La richiesta di restituzione delle somme versate per i centri estivi è possibile utilizzando il Servizio On Line, all’indirizzo https://servizi.055055.it/centriestivife.
La richiesta di rimborso per il servizio di sostegno extra scolastico potrà essere effettuata compilando il relativo modulo scaricabile dalla sezione allegati di questa pagina, allegando documento di identità valido.
Requisiti del richiedente
La richiesta di rimborso deve essere effettuata dal genitore che ha presentato la domanda di iscrizione entro il 1/09/2023.
Documentazione da presentare
Per i centri estivi: se il rimborso del saldo è motivato da assenza per malattia o quarantena o provvedimento dell'ASL, inviare via mail il giustificativo (attestazione di malattia di almeno 5 giorni consecutivi) dopo aver presentato l'istanza di rimborso on-line.
Per il Servizio di sostegno extra scolastico: scheda debitamente compilata, attestazione dell'avvenuto pagamento del quale si chiede il rimborso, fotocopia del documento di identità.
Iter procedura
La richiesta di rimborso è valutata dal competente Ufficio attività Educative del Quartiere di riferimento. A seguito dell'istruttoria, l'esito è comunicato all'utente.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Attività Educative nei Quartieri
- Referente
- Rosa Tartaglia
- Responsabile
- Alessandro Ansani, P.O. Attività Educative nei Quartieri
- Indirizzo
- Piazza Alberti 1/a
- Tel
- 055 2767818-27
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente