Biblioteche comunali fiorentine - Segnalazioni e reclami
Descrizione
Gli utenti hanno il diritto di reclamare per l’inosservanza degli impegni assunti dalle biblioteche nella Carta dei servizi.
Modalità di richiesta
Il reclamo può essere presentato verbalmente, mandando una mail all’indirizzo della biblioteca oppure utilizzando il modulo reperibile in biblioteca e sul sito web. Non saranno presi in considerazione reclami anonimi.
Contestualmente saranno avviate le procedure per porre rimedio alle cause accertate degli eventuali disservizi.
Tempi
Al reclamo sarà data motivata risposta nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 15 giorni. Contestualmente saranno avviate le procedure per porre rimedio alle cause accertate degli eventuali disservizi.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Servizio Musei, Biblioteche e Archivi - E.Q. Biblioteche
- Responsabile
- Tiziana Mori
- tiziana.mori@comune.fi.it
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente