Biblioteche comunali fiorentine - Segnalazioni e reclami

Descrizione

Gli utenti hanno il diritto di reclamare per l’inosservanza degli impegni assunti dalle biblioteche nella Carta dei servizi.
 

Modalità di richiesta

Il reclamo può essere presentato verbalmente, mandando una mail all’indirizzo della biblioteca oppure utilizzando il modulo reperibile in biblioteca e sul sito web. Non saranno presi in considerazione reclami anonimi.
Contestualmente saranno avviate le procedure per porre rimedio alle cause accertate degli eventuali disservizi.

Tempi

Al reclamo sarà data motivata risposta nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 15 giorni. Contestualmente saranno avviate le procedure per porre rimedio alle cause accertate degli eventuali disservizi.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Servizio Musei, Biblioteche e Archivi - E.Q. Biblioteche
Responsabile
Tiziana Mori
E-mail
tiziana.mori@comune.fi.it

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi