Vendite di alloggi comunali di ERP
Descrizione
In questa sezione sono indicate tutte le attività relative alle vendite di alloggi ERP riguardanti:
Diritto di prelazione del Comune per successive vendite
Vendite ai sensi della L.R. n. 5/2014
Estinzione anticipata del pagamento rateale
Cancellazione dell’ipoteca a garanzia del pagamento rateale
Modalità di fruizione
Si precisa che per tutte le tipologie di vendite sopra indicate la documentazione richiesta deve essere trasmessa al Servizio Casa del Comune di Firenze secondo le seguenti Modalità di trasmissione:
- raccomandata AR
- pec: direzione.servizisociali@pec.comune.fi.it
- e-mail: gestione.erp@comune.fi.it
Normativa di riferimento
Le attività relative alle vendite di alloggi ERP si riferiscono a quelle avvenute ai sensi della Legge n. 560/1993 (in corso o già concluse) e della Legge regionale n. 5/2014
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Direzione Servizi Sociali - Servizio Casa - P.O. Gestione Patrimonio ERP
- Referente
- Dott. Marco Toccafondi
- Responsabile
- Dott. Marco Rinaldi
- Indirizzo
- Via dell'Anguillara n. 21, cap 50122 Firenze
- Tel
- 055/2769704
- gestione.erp@comune.fi.it
- Orario di apertura
- Per informazioni: email e/o numero telefono indicato
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente